Albergo





L’Albergo ristorante Monte Selva e’ situato lungo la S.S. 17 nei pressi del bivio per Barisciano a circa 15 minuti di distanza dall’artistica città  di L’Aquila la Citta’  dei 99, come la tradizione vuole che siano state le sue chiese, le sue piazze, i suoi rioni e le sue fontane, queste ultime rappresentate tutte nella singolare Fontana delle 99 Cannelle  costruita nel 1272. Il Monte Selva vanta una posizione strategica perche’ situato nella piana di Navelli, rinomata per la produzione dell’omonimo Zafferano, circondata da castelli Medioevali e da siti archeologici di citta’  romane  come Peltuinum e la vasta necropoli rinvenuta nei pressi di Capestrano, solo parzialmente riportata alla luce, in cui fu rinvenuta la famosa statua del Guerriero italico del VI secolo avanti Cristo. Posto all’ingresso meridionale del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga e all’ingresso settentrionale del parco regionale Velino-Sirente, a circa 15 Km. delle piste da sci di fondo della Piana di Campo Imperatore, a venti minuti di automobile dagli impianti sciistici del Gran Sasso e di Campo Felice e Ovindoli, l’albergo bene si presta come base per gli spostamenti che hanno come mete i dintorni dell’Aquila in ogni stagione dell’anno.

L’Albergo, completamente ristrutturato, offre alla propria clientela la possibilità di trovare in un ambiente familiare e discreto il massimo della tranquillità.

Le camere sono spaziose e curate, con la possibilità di usufruire di matrimoniali, triple o familiari tutte provviste di bagno con doccia, tv e telefono interno. Disponibilità di connessione internet su richiesta.

La struttura vanta un ristorante di cucina regionale ,  che si avvale dei meravigliosi prodotti locali per servire la colazione ed i pasti in un ambiente caldo e curato.

Ampio parcheggio gratuito.

tel.fax 0862899100 cell. 3397921518
ale@albergomonteselva.it
P.I. 01495740662